Home

Art of beer

Art of beer nasce nella necessità di dare una risposta ai clienti sempre piu esigenti in materia birraria. Varie collaborazioni con diversi birrifici hanno segnato l'inizio di questa avventura realizzata poi attraverso l'acquisto di attrezzature e macchinari in collaborazione con dei birrifici per la produzione di ricette legate al mercato italiano, romano in particolare. La produzione di birre artigianali non filtrate e non pastorizzate alla ricerca di prodotti innovativi, stili birrari europei rivisitati all'italiana e l'etichetta descrittiva hanno caratterizzato il percorso di questa nuova iniziativa. I risultati sono stati entusiasmanti, Beach Volley e Hop Fragrance hanno raggiunto subito elevate vette di qualità e tutt'ora siamo sempre alla ricerca di prodotti innovativi.

silver dream

Wheat Ipa con tanto frumento e luppoli americani quali simcoe e cascade per unire bevibilità, corpo e profumi agrumati e fruttati


tobaco leaf

Brown Ipa sullo stile inglese nata per la voglia di accontentare un pubblico attento ed esigente abituato a bere birra e fumare sigari. Tabacco Kentucky in dry hopping per equilibrio morbidezza e profumi di tabacco.


orange triple

Birra in stile Tripel, non filtrata, non pastorizzata, rifermentata in bottiglia.


hop fragrance

La Hop Fragrance Double Ipa densa e affascinante, con i luppoli Simcoe Amarillo e Centennial per un profumo di erba e resina con finale secco e dissetante.